Asciugatrice Miele T 7950 WP – Opinioni e Recensione

Miele propone una vasta gamma di asciugatrici a pompa di calore, elettrodomestici di nuova generazione che garantiscono un asciugatura eccellente con un risparmio fino al 50% per quanto riguarda i consumi.

Efficacia, comfort e risparmio sono i valori aggiunti che vengono offerti dai prodotti Miele e in particolare dall’asciugatrice T 7950 WP.
L’asciugatrice T 7950 WP di Miele è in grado di garantire un’alta qualità di asciugatura abbinata a bassi consumi grazie all’efficacia del suo sistema di condensazione. Il dispositivo è un elettrodomestico di classe A-47% dotato di tecnologia innovativa, grazie al Sistema Perfect Dry ogni singolo ciclo di asciugatura viene adattato al carico effettivo,determinando un’ottimizzazione dei tempi e un risparmio di energia.

T 7950 WP è inoltre, dotata di sistema anti arrotolamento. Questo, insieme al programma di fase antipiega, garantisce un’asciugatura completa e perfetta, con capi sempre pronti da indossare
Sul mercato è anche possibile trovare profumatori per asciugabiancheria, una recente trovata dell’azienda per rendere il bucato ancora più fresco e perfetto.

Gli esclusivi profumatori per asciugabiancheria Miele sono disponibili nelle fragranze Aqua, Nature e Cocoon.


Cestello a nido d'ape XL da 8 Kg
Partenza ritardata fino a 24 h
Funzione di indicazione tempo risiduo
Asciugatura automatica Perfect Dry
Asciugatura a tempo Aria calda/fredda regolabile
Illuminazione del cestello
Programmi - Cotone, Lava/Indossa, Fibre sintetiche
Programmi speciali - Toglipieghe Stiro facile, Lana, Seta, Automatic +, Express, Impermeabilizzare, Camicie, Jeans, Igiene, Cuscini, Cuscini grandi, Capi outdoor, Capi sport, Speciali cesto
Opzioni - Delicato +, Rinfrescare
Fase antipiega a fine programma
Sistema anti-arrotolamento
Efficienza Energetica A-47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *