Asciugatrice Avantixx Bosch WTW86367IT – Recensione

L’asciugatrice Avantixx Bosch WTW86367IT è un’asciugatrice a pompa di calore di classe energetica AA+ dotata di un condensatore autopulente in grado di pulire autonomamente il condensatore garantendo il mantenimento della classe energetica A++ e eliminando l’incombenza della pulizia manuale.

Oltre al condensatore autopulente che la rende praticamente unica nel panorama delle asciugabiancheria al momento presenti nel mercato, l’asciugatrice Serie 6 Avantixx possiede anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

WTW86367IT

In termini di rumorosità non è un elettrodomestico particolarmente rumoroso, con un livello acustico 65 dB, l’asciugatrice Avantixx Bosch WTW86367IT può essere incorporata anche in ambienti nei quali si soggiorna, consentendo tranquillamente di discutere o vedere la televisione senza disturbo mentre questa è in funzione.

Grazie poi alla particolare tecnologia ActiveAir, della quale dispone, è in grado di asciugare i capi mantenendoli morbidi e curati, per mezzo dello speciale cestello Sensitive. Oltre ai normali programmi l’asciugabiancheria Avantixx Serie 6 possiede tre programmi speciali, uno rapido della durata di 40 minuti, uno dedicato ai capi in lana denominato Lana Finish e uno antipiega che permette di risparmiare poi sulla stiratura dei capi.

A completare l’asciugatrice Bosch WTW86367IT troviamo

-Uno speciale sensore umidità e uno temperatura, inclusi nel DUOTronic.

-Dei comodi tasti TouchControl per l’avvio e l’arresto, per il ciclo delicato e per impostare il segnale acustico, lo stiramento e l’impostazione fine asciugatura.

-Uno speciale design antivibrazioni che dona all’elettrodomestico maggiore silenziosità e stabilità in movimento.-Grazie ad un comodo display LCD si potrà poi visualizzazare il tempo residuo e l’impostazione fine asciugatura e con il segnale acustico si avrà sempre cognizione di quanto è finito il programma in corso.

Grazie ad un comodo display LCD si potrà poi visualizzare il tempo residuo e l’impostazione fine asciugatura e con il segnale acustico si avrà sempre cognizione di quanto è finito il programma in corso.

Il vetro, poi, rende questa asciugabiancheria particolarmente piacevole anche in termini estetici mentre il contenuto potrà sempre essere visualizzato grazie alla illuminazione interna dello stesso.

In termini di capacità a pieno carico, la Bosch Serie 6 WTW86367IT possiede una capienza di 7kg mentre i consumi annui si aggirano sui 212 kWh/anno, considerati questi ultimi sulla base di 160 cicli di asciugatura del programma cotone standard a pieno carico e carico parziale.

L’ingombro dell’asciugabiancheria Serie 6 Avantixx è di 84.2 centimetri in altezza, 59.8 centimetri in larghezza e 63.9 centimetri in lunghezza. Come potete notare si tratta di dimensioni che rendono questo elettrodomestico inseribile anche sottopiano.


Tipo asciugatura A condensazione
Capacità di carico in Kg 7
Rumorosita' lavaggio- dBA 65
Classe consumo energetico A++
Tipo di carica Frontale
Tipo d'installazione Libera
Illuminazione cestello
Rotazione del cesto Unidirezionale
Altezza-mm 8420
Larghezza-mm 5980
Profondità-mm 6360
Peso-Kg 55

Avantixx Bosch WTW86367IT

Avantixx Bosch WTW86367IT
8.5

Voto

85/10

    Pros

    • - Poco rumorosa
    • - Asciugatura dei vestiti buona

    Cons

    • - Cicli di ascugatura piuttosto lenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *